Le Cuccefelici con uno stand a Inzago (MI)

                    ***Con preghiera di massima diffusione***

http://www.cuccefelici.it/blog.php/id/3087/Le-Cuccefelici-con-uno-stand-a-Inzago-MI

AIUTA GLI ANIMALI DI L'AQUILA

Le Cuccefelici con uno stand a Inzago (MI)!

Inserito da Francesca Mercoledì, 24 marzo 2010 alle 10:45

Nuova iniziativa a sostegno della Lega del Cane di L'Aquila.

Come promesso eccoci con una nuova iniziativa di primavera (o almeno speriamo!).
Il prossimo 28/03 saremo presenti con uno stand a Inzago (MI) nell'ambito della manifestazione cinofila "Che cagnara, giocando s'impara!".
Lo stand verrà allestito dai nostri volontari presso la scuola "Lupus in fabula" - Cascina Provvidenza - Inzago (MI), dalle 9.30 alle 16.30.
Allo stand potrete assaggiare le golosità che abbiamo preparato per Pasqua (le Uova - al latte, fondenti e bianche - la Colombau, il Rosone di cioccolato e l'Agnello di zucchero) e riceverle in cambio di una piccola offerta.
Ci saranno anche le tshirt, gli adesivi, i calendari e molti altri gadget per dare una mano alla Sezione di L'Aquila della Lega del Cane, duramente colpita da terremoto del 6 Aprile 2009: in questo modo contribuirete concretamente al sostegno del Rifugio di Paganica, gestito dall'associazione, e dei suoi 400 ospiti con la coda; darete inoltre una possibilità ai volontari di proseguire la loro opera sul territorio di L'Aquila, sfamando, accudendo e sterilizzando i numerosi cani e gatti randagi.
Allo stand troverete informazioni su tutte le nostre attività e sugli strumenti concreti con cui combattiamo quotidianamente il randagismo: la sterilizzazione, l'anagrafe canina, l'adozione responsabile; ma anche sugli altri modi con cui aiutarci: il tesseramento, l'adozione a distanza, etc.
Per tutte le informazioni in merito allo stand di Inzago, contattate Mirjam
mirjam at cuccefelici.it - 329.6390924.
Ulteriori informazioni sulla
locandina dedicata all'evento.
Vi aspettiamo!