[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

AGGIORNAMENTI: Morti oltre 100 cani --> ***Alba Adriatica (TE): allagato il canile "Canalba" --> urgono aiuti per evacuare e salvare i cani!



***FATE GIRARE***
 
 
SERVONO AIUTI URGENTI AL CANILE!
 
 
Urgono aiuti al canile di Alba Adriatica (TE) "Canalba". Per info: Charlotte 368.3903767.
 
 
 
 
2
marzo
2011
di Giancarlo Falconi

Solo ad Alba Adriatica sono morti 60 cani, la maggiorparte cuccioli. Canalba senza controllo e senza protezione. Sono andati via, lasciando alla furia della natura la possibilità di sopprimere piccole vite. Senza cura. Senza devozione. Sono in arrivo esposti e denunce da parte delle associazioni animaliste della provincia di Teramo. Di chi è la responsabilità? Vogliamo semplicemente conoscere la verità. Una lunga notte di morte tra le strade provinciali teramane. Altri corpi inermi di cani e gatti lungo le strade di campagna. A Campli un'intera cucciolata di cane da pastore e fantasia, è stata rinvenuta da una squadra di volontari. Purtroppo troppo tardi. Oltre cento i corpi di cani, gatti e altri animali sommersi dalla forza dell'acqua. Per fortuna a Carapollo, al canile di Teramo tutto è funzionato a dovere. I lavori di manutenzione voluti dall'Ass. Rudy Di Stefano hanno superato la prova alluvione.

 
From: Francesca
Sent: Wednesday, March 02, 2011 1:27 PM
To:
Subject: ***Alba Adriatica (TE): allagato il canile "Canalba" --> urgono aiuti per evacuare e salvare i cani!
 
 
***FATE GIRARE***
 
 
SERVONO AIUTI URGENTI AL CANILE!
 
 
Urgono aiuti al canile di Alba Adriatica (TE) "Canalba". Per info: Charlotte 368.3903767.
 
 

Maltempo nel teramano, evacuato canile intercomunale di Alba

Evacuato il canile intercomunale di Canalba ad Alba Adriatica situato proprio lungo il torrente Vibrata che e' tracimato. Gli animali piu' esposti all'allagamento sono stati messi in salvo e ricoverati nel vicino stadio comunale.