***Inzago (MI) 22/05/2011 - Stand delle Cuccefelici per i cani di L'Aquila***

***FATE GIRARE***

Anche quest'anno le Cuccefelici partecipano agli Open Day "Che cagnara, giocando s'impara!".
La prima data è il 22 maggio 2011, dalle 9.30, presso la scuola di addestramento "Lupus in Fabula" di Inzago (MI).
I nostri volontari vi aspettano con uno stand per informarvi sulle molteplici attività  della Sezione di L'Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, per raccogliere donazioni e per proporvi la nuova imperdibile collezione 2011 dei gadget delle Cuccefelici.
Saranno disponibili tshirt, canotte, shopper, portachiavi, adesivi, penne, bandana, teli mare e tante novità !
Il ricavato verrà  totalmente devoluto alle attività  dell'associazione, sia nel rifugio di Paganica - che ospita circa 400 cani abbandonati - che sul territorio, per accudire i numerosi randagi presenti.

Per info: Mirjam 329.6390924 - mirjam at cuccefelici.it.

Vi aspettiamo numerosi anche con il vostro amico a 4 zampe!

Evento Facebook --–> http://www.facebook.com/event.php?eid=202205356482889

- -

Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di L'Aquila
S.s. 17 Bis n° 49 - 67100 Paganica (AQ)
p.i  01715890669 - c.f. 93009090668
tel.: 329.9064859 - fax: 0862.602196
www.cuccefelici.com - info at cuccefelici.com
Skype: Cuccefelici
Facebook: www.facebook.com/cuccefelici
Twitter: http://twitter.com/cuccefelici
P Save A Tree - Please Do Not Print This Email Unless You Really Need To

Allegato Rimosso