[Animalisti] latte di soia

Ciao Roberto

mi riferivo semplicemente alla questione dei latti vegetali, che qualcuno
qui ha descritto come valida alternativa al latte naturale.
Secondo me bisognerebbe individuare/proporre soluzioni più praticabili,
perché una proposta del genere apre un'ennesima porta a favore delle
megacolture intensive che snaturano i terreni agricoli e la destinazione
d'uso degli stessi (per non parlare di tutte le questioni indotte del
transgenico, con cui si sta purtroppo massacrando l'agricoltura mondiale).