Re: [Animalisti] latte di soia

Perchè in questo piattume del web in cui grammatica,maiuscole,minuscole non hanno più
esistenza propria,mi viene contestata la Natura maiuscola?
In questa N sta il mio amore per tutto quello in cui siamo immersi. Credo di avere la
liceità di scriverlo. A prescindere dai link suggeriti.Lo sento. È possibile ancora
sentire?