Re: [Animalisti] latte di soia

Caro Aldo,
lamentarsi è sempre cosa che porta a poco o niente. Sembra quasi che tu parli di
'illuminazione' con lo stesso livore con cui parli delle multinazionali.
L'illuminazione non è certo il risveglio e mai l'ho nominata. Non è il momento,è assurdo.
Certo,è vero che la militanza e l'azione fanno la realtà,che le teorie auliche sono
penose se fine a sè stesse. Credo comunque che il risveglio dell'animo sia un percorso
assolutamente intimo e diverso per ciascuno,e il silenzio interiore di cui parlavo fa
parte di questo. Vedi...questo mio modo di esprimermi vorrebbe essere un piccolo
contributo,ma chi non vuole vedere non vedrà mai. Anzi,si gonfierà di ira. Nessuno deve
seguire nessuno. Il mondo va sempre peggio perchè espressione dell'ego,di innumerevoli
ego.La Monsanto,le multinazionali non sono che un loro infimo sintomo.
Cosa credi..? Faccio il possibile per affamarle e non comprare nulla che provenga da
loro. Sto anche rifiutando radio e chemioterapia per un tumore diagnosticatomi,perchè la
puzza di interessi marci di lobbies farmaceutiche è fortissima. Il mondo è ciascuno di
noi. Fermiamo il nostro ego. Tutto cambierà.