[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

(Testo)Canzone dedicata alle Vittime del massacro di Cana contro la guerra in Medio Oriente. Ricordando 'Angelo Frammartino'



Pace: Testimonianze LIBANO-QANA*
"La Nonviolenza è l'unica arma della Pace..!(Quando finirà la guerra globale?)"
 
Testo della Canzone dedicata alle vittime di Cana contro la guerra in Medio Oriente tra Libano, Israele e Palestina, la terra santa. I luoghi dove ha vissuto e operato miracoli (fra cui quello delle nozze di Cana, dove tramutò l'acqua in vino, dopo che sua Madre glielo aveva chiesto...) e portato guarigioni al popolo Gesù il Messia, il Re e Profeta della Pace, della Nonviolenza e dell'Amore. Ancora una volta questa terra si bagna di sangue. Sangue come il Sangue infinito sparso da Cristo sulla Croce del Calvario,  ucciso dai capi del sistema del tempo, perchè considerato un pericolo per il popolo. Gli stessi capi, rappresentati oggi dai 'grandi della terra' (la comunità internazionale, gli USA & c..)continuano a uccidere coloro che sono considerati 'pericolo' per il sistema, ovvero i profeti. Questi capi, che non si fermano neanche davanti alla morte di piccoli innocenti, che mettono in atto la norma: il fine giustifica i mezzi,  permettono ancora altre stragi, massacri, violenze, fratricidi e guerre infinite, nel nome del potere...Rei di gravi colpe di omissioni, pagheranno per le loro iniquità.
Chiediamo nel nome della Pace: "Non uccidere! Fermatevi, Fermate la strage degli innocenti, la guerra infinita! Cessate il fuoco. Unica strada  da perseguire per la Pace è il dialogo,  il negoziato!
 
"La Nonviolenza è l'unica arma della Pace!"
 
Ricordando anche la memoria del giovane italiano volontario pacifista ucciso a Gerusalemme: "ANGELO Frammartino", l'Angelo della PACE.
 
(commento al testo preso dalla pagina di:
                                 Agnese Ginocchio-cantautrice per la Pace )
 
il testo della canzone si può leggere a questo link: 
 
 
 
 
 
Per ascoltare il file della canzone scrivere all'autrice: info at agneseginocchio.it
 
il sito della cantautrice pacifista è: www.agneseginocchio.it
 
 
Comunicato in Memoria di "Angelo Frammartino" leggi: http://www.casertanews.it/public/articoli/art_20060813081013.htm
 
 
  (Comunicato da redazione Pace)

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com