Re: PRIMO DI MAGGIO...

---------- Initial Header -----------

From      : dirittiglobali-request at peacelink.it
To          : dirittiglobali at peacelink.it
Cc          : manielle at libero.it
Date      : Sun, 27 Apr 2008 19:07:23 +0200
Subject : Re: sospensione

non a caso MALATESTA dice bene..
un caro saluto a tutti coloro che non rinunciano a far valere la propria idea..
sono tanti che hanno scritto e rilanciato gli spot della campagna controelettorale a
migliaia di mail e decine di blog..
il primo maggio saro´ serenamente e silenziosamente in piazza ad oslo con tanti amici e
tante facce..
quelle dei ribelli del delta del niger saccheggiato e avvelenato dall´eni anche sotto il
governo prodi..
quelle di monaci tibetani..
di fratelli palestinesi a fianco degli anarchici israeliani..
quelle che in tutto il mondo si adoperano in una vita di ricerca per la verita´ e la
giustizia..

qui al nord fa´ caldo e crediamo che i diritti ci si debba sforzare di coltivarli in se e
poi con gli altri senza delegare il futuro dei nostri figli ai killers delle
multinazionali della finanza e dell´industria..

sono fiera di esere una proletaria ed una anarchica

ededico un pensiero fraterno a tutti i lavoratori coscienti e liberi..
ai loro colleghi barbaramente assassinati sui posti di lavoro..
ai loro familiari..
a tutti coloro che rifiutano e resistono a tale decadenza civile e sociale condita da una
condotta sindacale criminosa..

la vita e´ un vento che mi respira..
un pensiero vola a CANZI.