Re: Il pubblico impiego richiede un risanamento globale.

On 11/24/2008 at 17:50 Arrigo Colombo wrote:

> Al Ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta
>
>e  p.c. al Premier Silvio Berlusconi
>
>al Segretario PD Walter Veltroni
>
>Il pubblico impiego richiede un risanamento globale

Caro Arrigo,

sono lieto tu sia qui. Come sono lieto di vederti impegnato in un risanamento globale del
pubblico impiego. Gentilmente: visto che qui in Lista DirittiGlobali forse questo tema,
non vorrei sbagliare ma mi pare un po' fuor di luogo, visto che probabilmene questo tema
sarà probabilmente, presto, al centro dell'attenzione generale come mai prima, ed in fin
dei conti anche a me interessa, che ne diresti se attivassimo una Lista proprio per
questo argomento?

Non so, forse se c'è qui un rappresentante di PeaceLink ci potrà dire se è il caso di
aprirla su questo server oppure possiamo provare su uno commerciale. Lascio a voi, caro
Arrigo e caro Owner, ogni decisione.

Ringrazio e saluto,

Danilo D'Antonio