[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

nuova stronzata portatile



 
http://www.auraactivator.com/
segnalazione di Alvise
pare che Federica Pellegrini ne abbia uno nel costume da bagno
  ENERGY REBALANCER
QUALITIES
CENTRO STUDI
LOGO CENTRO STUDI

Il CENTRO STUDI AURA ACTIVATOR nasce dalla competenza e dall'entusiasmo di un gruppo di ricercatori, medici, fisioterapisti e atleti professionisti. Obiettivo del laboratorio è il miglioramento delle prestazioni fisiche del corpo umano.

Il lavoro costante e appassionato del team e dei suoi collaboratori ha portato allo sviluppo di idee innovative e applicazioni eticamente corrette. Il risultato di anni di studio, di pratica e di test su atleti di diverse età è AURA ACTIVATOR. Attraverso il contatto diretto o indiretto con qualsiasi corpo vivente, il dispositivo agisce in modo significativo sull'equilibrio statico / dinamico, migliorando il benessere, le prestazioni atletiche e la capacità di recupero.

Coordinatore del centro studi e responsabile del progetto è il Dr. Luigi Benetti, medico chirurgo, specializzato in chirurgia generale. Gli altri membri del team scientifico sono il Dr. Mattia Michelusi, il Dr. Renzo Pozzo, il Dr. Franco Rapalli, il Dr. Giulio Dehesh, la Dr. Sara Carturan, Benedetta Trincia e Claudio Salvato.


DOWNLOAD

Scarica il pieghevole (pdf)
Scarica la presentazione (pdf)






ELEFANTINO

IN BREVE

1. CHE COS'È AURA ACTIVATOR?
AURA ACTIVATOR è un dispositivo / riequilibratore energetico che attiva il metabolismo cellulare.

2. CHE COSA SIGNIFICA «RIEQUILIBRATORE ENERGETICO»?
Il corpo umano è regolato da un sistema di energie chiamato biocampo. Questi flussi di energia influenzano l'efficienza fisica e il benessere complessivo dell'organismo. Il dispositivo è in grado di ottimizzare e rafforzare il biocampo.

3. QUALI BENEFICI COMPORTA?
Ottimizzando il biocampo, il dispositivo porta immediati benefici a chi lo utilizza. In particolare, il rendimento muscolare aumenta in termini di forza, resistenza, recupero, equilibrio, gamma e flessibilità dei movimenti.

4. A CHI SERVE?
Il dispositivo è indicato per qualsiasi persona e per qualsiasi tipo di attività fisica, e soprattutto per gli sport che richiedono forza, resistenza, equilibrio e precisione. I suoi benefici hanno possibili applicazioni mediche e nelle attività quotidiane, contribuendo a uno stato generale di benessere.

5. COME FUNZIONA?
Grazie alla sua composizione, il dispositivo emette un'onda a raggi infrarossi a bassa frequenza. Quest'onda, che è biocompatibile, interagisce con il biocampo e lo ottimizza. L'attivazione cellulare avviene istantaneamente.

6. CHE COSA SUCCEDE NELLE CELLULE?
Il funzionamento delle cellule dipende da delle aperture (porte fotovoltaiche) tra la cellula e il liquido che la circonda. Queste porte possono essere ostruite da gruppi troppo grandi di molecole d'acqua (cluster). Per liberarle è necessario rompere questi cluster.

7. COME SI ROMPONO I CLUSTER?
I cluster vengono rotti dalla specifica onda infrarossa emessa dal dispositivo AURA ACTIVATOR. Questa energia agisce in maniera non distruttiva sulle molecole d'acqua e le separa. In questo modo si rende più fluido ed efficiente lo scambio di sostanze tra la cellula e l'esterno.

8. RICAPITOLANDO?
Rompendo i cluster a livello molecolare, iI dispositivo migliora lo scambio di sostanze tra la cellula e l'esterno. Un migliore funzionamento delle cellule porta a un miglior funzionamento dei tessuti, e dunque a migliori prestazioni muscolari.

9. CHI L'HA CREATO?
AURA ACTIVATOR è l'unico prodotto di questo tipo ad avere un brevetto. Il dispositivo è frutto di una ricerca scientifica internazionale nata da un'équipe di ricercatori, medici, fisioterapisti e atleti professionisti, coordinati dal Dr. Luigi Benetti.

10. QUAL È LO SPIRITO DEL PROGETTO?
Il dispositivo non è soltanto il risultato di un'innovazione tecnologica. Al di là della portata medico-scientifica del progetto, uno dei suoi obiettivi fondamentali è il contributo a uno sport più sano, più pulito e più etico.

CONTATTI

L'AURA S.R.L.
VIA XI FEBBRAIO, 1 - BASSANO DEL GRAPPA (VI) - ITALY
TELEFONO: (+39) 348 6546890
INFO at AURAACTIVATOR.COM

Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso