Re: Urge che Berlusconi sia dichiarato persona indegna con un messaggio alle Camere.Documento da inviare e diffondere se condiviso

On 26/04/2011 at 13.28 Arrigo Colombo wrote:

>Movimento per la società di giustizia e per la speranza

Sai una cosa, Arrigo? Avrei piena fiducia in te se oltre a rimarcare il comportamento
negativo di Berlusconi ti impegnassi anche a denunciare l'indebito possesso a vita dei
ruoli pubblici da parte degli statali.

Io so bene cosa ha fatto Berlusconi, o quanto meno posso immaginarlo. Non ho mai digerito
che si sia impossessato delle frequenze e che abbia creato con l'appoggio di politici da
operetta il noto duopolio televisivo che ci ritroviamo.

Però in questo momento non me ne può fregà de meno di Berlusconi e sai perché?

Perché lui ha potuto fare quello che ha fatto solo a causa del persistere della Funzione
Pubblica in una concezione ed organizzazione che risale pari pari ad epoca fascista. Se
non ci fosse la cortina di ferro degli statali intorno ai politici, col cavolo che questi
potrebbero scrivere leggi su commissisone delle tante lobby, di cui Berlusconi è solo un
rappresentante.

Allora, siccome non mi voglio, se ci riesco, comportare più da stupido, invece di perdere
ancora tempo dietro a Berlusconi (una volta andato via lui non può che venirne un altro
peggiore, che sia di destra o di sinistra non si sa chi è peggio, perché se la destra è
furba la sinistra è fessa (per esprimersi gentilmente) ed un fesso è perfino peggio di un
furbo) mi dò da fare a togliere d'attorno ai politici il SUBSTRATO DI STAMPO FASCISTA CHE
PERMETTE LORO DI COMPORTARSI COME PIU' VOGLIONO.

Arrigo, caro Arrigo. Ti voglio tanto bene, ma te ne vorrei ancor di più se cominciassi a
DIRLA TUTTA!

Ecco chi sono gli statali, ecco la loro PROFESSIONALITA:

###
###

Fonte: L’Unità, 5 gennaio 2009

EURISPES: 4 MILIONI E MEZZO DI ITALIANI VITTIME DI ERRORI GIUDIZIARI NEGLI ULTIMI 50 ANNI

http://www.giustiziagiusta.info/index.php?option=com_content&task=view&id=2771&Itemid=29

http://www.ristretti.it/areestudio/giuridici/studi/eurispes.htm

###
###

Voi professori ci avete fregato fino a prima che arrivasse Internet. Ma come vi salta in
mente di credere che possiate continuare a confondere la mente di noi cittadini anche
ora, in piena era telematica?

Caro Arrigo, urge che gli statali siano riconosciuti per quello che sono: dei
TIRANNOSAURI fuor della loro epoca.

Se vogliamo che Berlusconi nè altri facciano più del male alla società, togliamo da
torno, pacificamente, legalmente, civilmente, gli statali tutti.

A presto considerarti un cittadino alla pari con ogni altro, ciao, Danilo