Fwd: Saverio Tommasi: Anna Frank e quello strano gruppo su FB

-------- Messaggio originale --------
Oggetto:        Saverio Tommasi: Anna Frank e quello strano gruppo su FB
Data:   Sat, 17 Sep 2011 00:03:13 +0200
Mittente:       Saverio Tommasi <info at saveriotommasi.it>
Rispondi-a:     info at saveriotommasi.it
A:      davide at bertok.it

Su FB esiste un gruppo nato per negare la memoria di Anna Frank, del suo
Diario e di tutto l'Olocausto. Propagandano la teoria della "penna a
sfera" e del Diario troppo lungo per un singolo quadernetto ricevuto in
regalo per il compleanno.
Alcuni di questi propagandatori sono neonazisti e fascisti convinti,
mentre altri sono giovanissimi inconsapevoli della violenza delle loro
affermazioni. Potrei definirli fratelli miei con uno scarto di fortuna
in meno. Ed è a loro che mi rivolgo con questo video, "Anna Frank e
quello strano gruppo su Facebook". Guardate e fate girare:
http://www.youtube.com/watch?v=7JHMvNZ4S6c.

ps. la video inchiesta "Saverio Tommasi alla scoperta di Comunione e
Liberazione", realizzata meno di tre settimane fa, oggi sfiora le
100.000 visualizzazioni. Ripresa dall'Espresso, dal Fatto Quotidiano, da
Altraeconomia, Altracittà e tanti altri. Alla faccia di chi dice che
l'informazione dal basso sia un'egocentrica masturbazione senza frutti.
Continuate a farla girare, che a loro (quelli di CL), sono girate alla
grande: http://www.youtube.com/watch?v=KPhdkuuz5tU

Hasta la comunicazione,
Saverio Tommasi
http://www.saveriotommasi.it