[Diritti] ATTENZIONE: Ho bisogno di aiuto urgente

Ciao
Spero ciò ti arrivi in tempo utile. Sono stato a Birmingham (Uk) e durante il mio
soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e
la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa.
L’ambasciata è disposta ad aiutarmi permettendomi di prendere il volo per il ritorno
senza il passaporto perciò me ne hanno consegnato uno  di breve durata; soltanto che devo
 pagarmi il biglietto e le spese inerenti il soggiorno in hotel. Con mio grande
dispiacere ho scoperto di non poter accedere al mio conto per prelevare il fabbisogno
monetario di cui necessito poiché non dispongo della carta di credito; per ovviare a tale
problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per
ripristinare il tutto. In tutto ciò ho pensato di ricorrere al tuo aiuto per far sì che
io possa quanto meno tornare in patria : pensavo di chiederti un modico prestito che
ovviamente ti restituirò non appena sarò tornato. Devo assolutamente essere a bordo del
prossimo volo. Se puoi mandarmi i soldi, via Western Union sarebbe ottimo poiché è il
modo più veloce che ho per ricevere la somma.
Per favore, se potessi mandarmi i soldi mediante Western Union sito nella località più
vicina a te, sarebbe molto più conveniente per me; credo che in 20 minuti verranno
spediti e ricevuti da me. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa
crearti. Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a breve
la tua rispost

Cordiali Saluti,
Caterina Donattini
caterina.donattini at yahoo.it