R: MOSSAD BASE ITALIA - presentazione libro di Eric Salerno il 30/6 alle 18, libreria Lovat Trieste

per me fin che se ne parla va bene!
anzi!

________________________________

Da: disarmo-request at peacelink.it per conto di corrado catalani
Inviato: sab 26/06/2010 9.26
A: disarmo at peacelink.it
Oggetto: RE: MOSSAD BASE ITALIA - presentazione libro di Eric Salerno il 30/6 alle 18,
libreria Lovat Trieste

Attenzione ragazzi!!
non mischiate le ideologie con lo spirito del disarmo e nemmeno la politica perchè tra
noi ci sono pensieri d'ogni genere , tra i quali il mio , affascinato alla politica
praticata dal fascismo e non delle sue scelte bellicose . Voglio dire che ognuno col
propio pensiero politico , conunista , anticomunista, fascista o antifascista può essere
contro le violenze e le guerre ugualmente.
Mi piacerebbe sapere se ora che vi ho svelato il mio pensiero politico , sono sempre ben
accettato da voi o pure no, gradirei una risposta a breve.
Saluti
Corrado Catalani