Re: [Disarmo] R: I droni a carte scoperte: il 90% vittime innocenti

Ci mancava solo il richiamo all'Onore del bravo soldato.
Ma forse ho capito male tutto, magari non è giornata e chiudo qua.

Il 17/10/2015 20:06, Sebastiano Cosenza ha scritto:
E' l'infamia di questi strumenti di morte che fa rabbrividire.  Anche se le vittime
fossero combattenti    non deve sfuggire che anche la guerra ha una sua etica.
Chi clicca con un mouse non è un soldato .
sebastiano

-----Messaggio originale-----
Da: disarmo-request at peacelink.it [mailto:disarmo-request at peacelink.it] Per conto di
Jure Ellero LT
Inviato: sabato 17 ottobre 2015 19:35
A: disarmo at peacelink.it
Oggetto: Re: [Disarmo] I droni a carte scoperte: il 90% vittime innocenti

Il 17/10/2015 17:25, rossana123 at libero.it ha scritto:
Fino al 90 % di vit­time dei «bom­bar­da­menti mirati» dei droni
ame­ri­cani sareb­bero state inno­centi.

Vuol dire che siamo sicuri che il restante diecipercento erano colpevoli? Magari perchè l'ha
deciso Obama o Rasmussen o Renzi? Scoop mondiali come questo a me fanno rabbrividire non già
per quello che raccontano, ma per i messaggi subliminali del loro portato che poi rimangono vaganti
per poi cementarsi nella mente delle masse, noi attivisti compresi. Un metodo di azzeramento
critico perfetto. Non so se mi sono spiegato.

Jure Ellero

Lista Disarmo
Per iscriversi o cancellarsi dalla lista:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html