[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

ma... serve ancora la scuola?



Title: edizioni la meridiana

edizioni la meridiana

 

ma… serve ancora la scuola?

 

Con convinzione noi pensiamo di sì e il perché lo diciamo,

all’avvio del nuovo anno scolastico, con le parole di Aldo Capitini:

 

Una società democratica ha bisogno di una larga presenza dell’educazione come di cosa essenziale alla sua vita, che è dinamica, trasformantesi, capace di risentire e di valersi delle critiche e dei contributi. L’educazione in una società democratica deve accrescere la volontà e la capacità di partecipare alla comunità…”.

 

Dal nostro catalogo abbiamo selezionato, in tre differenti proposte,

una serie di libri proposti in offerta (dal 25 al 50%),:

 

ü      per la scuola primaria (11 titoli a 70,25 anziché 140,50);

ü      per la scuola secondaria inferiore e superiore (15 titoli a 111,50 anziché 223);

ü      e, infine, testi super scontati.

 

Un modo per accompagnare il non facile lavoro degli insegnanti e per non lasciarli soli nel formare persone con la volontà e la capacità di partecipare alla comunità.

 

Per i vostri ordini info at lameridiana.it . L’offerta è valida fino al 15 settembre.

In omaggio a chi acquista almeno 3 volumi di una delle tre proposte il volume di Daniele Novara “Ognuno cresce solo se sognato. Antologia essenziale della pedagogia critica”.

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie