Letterina apertina per i laicetti italianetti. Parla anche di ecologia ed economia.

Cara e gentile Nunzia Auletta, non so se ha ricevuto questa mia lettera indirizzata ai
laici italiani, che le ho inviata a mezzo Gmail, mi chiedevo se per caso l'argomento sia
troppo "ostico" per Agorà, considerando che non ho ricevuto una riposta da parte sua, in
questo caso non si preoccupi, me lo dica sinceramente e comunque posso continuare a
mandare articoli più "leggeri" su temi di cultura varia che comunque possono aiutare la
causa... Mi faccia sapere cosa ne pensa.
La ringrazio e cordiali saluti, Paolo D'Arpini