Re: [ecologia] Come stare in buona salute "salvando i l mondo"? E' sufficiente la la frugali tà!

Caro Paolo, stavolta ci sei cascato pure tu!  :)))

Chi è che ha tirato fuori la storia della frugalità?

Per caso sono stati dei professori e delle professoresse assunti a vita che magari dicono
pure:

REDISTRIBUIRE, REDISTRIBUIRE, REDISTRIBUIRE!

ma il loro posto fisso, lo stipendio garantito, il BENE e POTERE PUBBLICO che si sono
accaparrati, tante volte in modo nemmeno irreprensibile come ci dicono le cronache, non
hanno alcuna intenzione di mollarli?

Per quale ragione tu ed io dovremmo essere frugali? Per far sì che quanto tu ed io
risparmiamo nel giro di mesi se lo sfruscia ad esempio un qualsiasi PROFESSORE del cavolo
per andare ad un Social Forum all'altro capo del mondo con la scusa che va a fare "lavoro
politico"?

Mentre mi sto dannando per convincere la gggente
http://per-una-assemblea-telematica-del-movimento.hyperlinker.org in modo che il cielo
torni più sereno e Tuvalu non finisca sott'acqua ...

Paolo, almeno tu, che hai una età simile alla mia e ne hai viste tante, non cascarci. I
giovani che non hanno visto nulla e quegli adulti che son stati sempre coi paraocchi ci
cascassero pure. Peggio per tutti. Ma almeno tu fatti furbo.

Caro amico, il mondo è marcio del tutto a partire proprio dal progressismo.

E l'ambientalismo è la punta avanzata di questa truffa.

Per questo ti dico: mangia quanto vuoi e spassatela pure tranquillo!

Perché il RISPARMIO degli ambientalisti di Stato, senza lo stop alla crescita
demografica, locale e globale, in realtà è SFRUTTAMENTO INTENSIVO! E lo dice pure la vera
scienza, non solo io. Solo che che i PROCI, i disonesti che hanno invaso il mondo, se lo
dimenticano volentieri alla faccia degli altisonanti titoli di studio che vantano, pur di
fare bella figura coi fessi che ci credono.

Le cose stanno così: o si fanno dei http://patti-di-autocontenimento.hyperlinker.org od è
meglio che ti ingrassi!

Perché del doman non v'è certezza, almeno finché ci sarà certa gente a guidare il
"progresso".

Ed ora, visto che ci troviamo in amabile conversazione, permettimi di offrirti (purtroppo
solo) una immagine di prodotti della terra:

http://www.hyperlinker.com/change/bonta.jpg

Facciamole foto così, perché non è detto che con tutta 'sta gente, che inconsapevole di
tutto irresponsabilmente ancora figlia, localmente e globalmente, ne potremo avere per
molto.

Buon appetito,

danilo d'antonio