Giornaletto di Saul del 29 giugno 2009

Care, cari,
oggi è la festa dei SS. Pietro e Paolo, ma se dovessimo festeggiare ogni festa.. ogni
giorno sarebbe da celebrare... non che questo sia male, per carità, anzi ricordo che in
India con questo sistema ogni giorno si ricordava la sacralità della vita e la presenza
della Coscienza in ogni
nostro atto, evento e luogo.

Comunque visto che è il mio onomastico (Paolo/Saul)  ho pensato di pubblicare solo
articoli "seri", comincio con le due pagine sul sito del Circolo, una sulla manipolazione
dei "testi sacri" fatta dai vari papi e papetti cattolici, e l'altra sul significato
semantico dei messaggi naturalistici, espressi dai vari pensatori nei secoli:

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/06/29/manomettere-le-sacre-scritture-e-il-business-delle-religioni-altrimenti-chi-ci-crederebbe-favole-della-chiesa-ed-altro-ancora/

et

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/06/29/natura-naturans-e-natura-naturata-discorso-semantico-naturalistico-con-referenze-a-joseph-ratzinger-aristotele-francesco-ianneo-dante-maffia-ernst-junger-gc-vanini-ed-altri/

Sul fronte dell'ecologia economica son lieto di pubblicare sul blog di Saul
l'interessante articolo di Marinella Correggia, amica ecologista profonda e vegetariana,
eccolo:

http://saul-arpino.blogspot.com/

Fuori dai canoni abituali invece è l'ultimo articolo, di Antonino Amato, che mi son
convinto a pubblicare solo perché è giusto "sentire tutte le campane", anche se certi
suoni evocati da Antonino non mi trovano concorde...  leggetelo su "Altra Calcata...
altro mondo"

http://www.altracalcata-altromondo.blogspot.com/

et hic menebimus optime...

Cordiali saluti e grazie se avete letto sin qui!

Vostro Paolo/Saul