Il Giornaletto di Saul del 28 agosto 2009 - Io accolgo.. e parolacce, liquami in grotta azzurra, ah Calcata... dove si fa l'amore libero e le canne...

http://saul-arpino.blogspot.com/

Care, cari,

nella posta  ho ricevuto una segnalazione da Umberto Cinalli da Viterbo riguardo alle
attività per contrastare -al meglio- il cosidetto "pacchetto sicurezza", ecco le sue
proposte: "Salve ... A seguito della prima assemblea del 20 luglio scorso nella quale
sono stati discussi vari aspetti inerenti il DDL 733 più noto come “pacchetto sicurezza”
e della nota del 4 agosto sono pervenute varie adesioni alla campagna provinciale.
... Con l'ARCI di Viterbo abbiamo quindi predisposto una ipotesi di iniziativa-evento,
che potrà essere realizzato con il contributo di tutti se vogliamo cogliere questa
occasione per presentare formalmente e ufficialmente la rete locale della campagna "IO
ACCOLGO", cogliendo l'occasione per incontrarci con una tavola rotonda e con la
definizione ulteriore di obiettivi e strategie....  Importante nel frattempo continuare a
raccogliere adesioni all'indirizzo ioaccolgo at gmail.com e ucinalli at libero.it oppure
telefonare direttamente al 338.4356568. www.ioaccolgo.blogspot.com Un abbraccio / Umberto
Cinalli"

Sullo stesso argomento, da Beppe Sini, ricevo una comunicazione: "Nel pomeriggio del 26
agosto 2009 ci é giunta la prima telefonata
intimidatoria in relazione alla nostra campagna degli esposti per la
legalita' contro il colpo di stato razzista. Una voce che di seguito chiamerò
semplicemente La Voce, si é esibita in una eruzione di volgarità, insensataggini, insulti
e minacce contro la mia persona, tra l'altro affermando all'incirca (ma in un linguaggio
alquanto più rozzo e triviale) che l'iniziativa degli esposti è un crimine di lesa
maestà, che io merito la persecuzione ed ogni possibile male, e simili amenità.....
Beppe Sini. Leggi tutto su: http://lists.peacelink.it/nonviolenza/

Oggi il discorso è alquanto serio e continua con il tema dell'espurgo pozzi neri ed
inquinamento marittimo, in seguito alla vicenda della Grotta Azzurra,  proposto sul blog
"Altra Calcata... altro mondo":

http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/

C'è un qualcosa che mi sta a cuore e che vorrei che leggeste, sul sito del Circolo, è
un'analisi sociologica su Calcata, sul come viene vissuta la sua immagine ed il suo
messaggio nell'immaginario collettivo...  malgrado (o forse a causa) delle migliaia di
articoli scritti sulla comunità e sul luogo.... "mea culpa, mea culpa, mea maxima
culpa...":

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/08/28/dal-circolo-vegetariano-di-calcata-ecco-a-voi-l%e2%80%99ennesimo-comunicato%e2%80%a6-articoli-su-articoli%e2%80%a6-ma-chi-li-legge-ed-in-cosa-risultano-analisi-sulla-comunicazione-mistificata-nell/

Tenetevi stretti alle sedie e non fremete d'impazienza... ho conservato per domani due
bellissimi articoli... che non potevo inserire oggi per non creare troppo accumulo,
portate pazienza!

Ora vi lascio e vi abbraccio con immutato affetto, Paolo/Saul