Il Giornaletto di Saul del 26 ottobre 2009 - Velina D'Arpina, dialogo interreligioso, cultura vegetariana, Ottobrata a Gabii con Edoardo Torricella...

http://saul-arpino.blogspot.com/2009/10/il-giornaletto-di-saul-del-26-ottobre.html

Care, cari,

ieri, 25 ottobre 2009, si votava per le primarie del PD, anch'io sono andato a compiere