[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

non c'è solo greenhill - stop alla vivisezione dei maiali transgenici



No alla vivisezione di ogni specie di Animali!!!

 
Mentre oggi tutti parleranno dei cani salvati a Green Hill, grande notizia per questi poveri cani, Veganpress vorrebbe parlarvi di un altro allevamento per la vivisezione!!!

A Cremona c'è un allevamento come Green Hill, ma al posto dei cani, ci sono i maialini transgenici !!!



Stanno testando sui maialini per cercare di usare gli organi dei maiali per trapiantarli nell'uomo!




Il centro Avantea del genetista Cesare Galli (colui che ha clonato il primo toro e il primo cavallo al mondo), uno dei primi allevamenti di suini o animali transgenici “esclusivamente a fini di ricerca”!!!
Galli spiega che:
“i suini transgenici da noi prodotti vengono inviati ai centri di ricerca in Italia, a Padova e all'estero dove gli organi Ogm dei suini vengono trapiantati a primati per valutare la risposta e il rigetto; il fine è il futuro trapianto degli organi animali stessi sugli uomini”


VeganPress vi  invita a riflettere e ad informarvi per scoprire che tutti i tentativi di xenotrapianti fatti in questi ultimi due decenni sono falliti miseramente !!!

Oggi è una grande giornata per i cani salvati da Green Hill, speriamo che presto ci saranno manifestazioni anche a Cremona, speriamo che presto ci saranno telecamere anche per questi poveri maialini !!!
Speriamo che riesco con questo post a dare un po di attenzione anche a loro, siamo tutti felici per i cani salvati, ma anche questa è vivisezione!!!