Uscita nuovo numero A-sud.org, rivista di Economia, Cultura e Societa' dei popoli del mediterraneo

===================================================================================================

               LA RIVISTA DI ECONOMIA, CULTURA E SOCIETA' DEI POPOLI DEL MEDITERRANEO

                                       http://www.a-sud.org

===================================================================================================

                                   Numero 3 Anno III Marzo - Aprile 2006

"Ho sempre volto i miei passi verso il sud, non ce la facevo a partire verso il nord. Il
mio piacere
è rivolto verso la luce, verso il Mediterraneo.Tutto in me parla di mare, di platani, di
terrazze e
di ristoranti al sole. Tutti i miei sensi, tutta la mia sensibilità e tutti i miei
ricordi sono
mediterranei. Ci sono tante cose da vedere in un olivo quanto in tutto il resto del
mondo."
(René Fregni, Francia).

*************************************************************************************************
*
*                 APERTA UNA NUOVA AREA IN SOCIETA': SI CHIAMA SALUTE
      *
*
*************************************************************************************************

Gli articoli presenti in questo numero sono:

:.

Economia

        Commercio
        Nuova legge bancaria: una breccia aperta per i prodotti <<islamici>> in
Marocco....

        Commercio
        BMICE: approvato lo statuto....

        Petrolio ed Energia
        Marocco: l'esplorazione petrolifera si intensifica...

        Petrolio ed Energia
        Algeria-Russia: nuovo asse energetico ? Timori e prospettive

############ UTILIZZA IL MOTORE DI RICERCA PER TROVARE L'ARTICOLO CHE TI INTERESSA
##############

====================================================================================================

Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla nostra redazione, potete
opporvi
secondo quanto previsto dalla vigente legge. Potete altresì esercitare i diritti previsti
dall'art. 7
del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica a webmaster at
a-sud.org con
Soggetto="Rimozione Newsletter", indicando gli indirizzi o l'indirizzo da cancellare. Un
messaggio
Vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza e la conseguente cancellazione dei Vs.
dati.