Fiesta Grande!

Quest'anno la proposta per un

http://equo-impiego-pubblico-a-rotazione.hyperlinker.org/

compie dieci anni!

In questi anni al primo articolo:

http://www.hyperlinker.com/ars/eip1.txt

(a quel tempo gli unici progressisti on line erano i new agers) che diede l'avvio
all'iniziativa si sono aggiunti moltissimi altri interventi, la proposta arricchendosi di
idee ed integrandosi col resto del ben più ampio progetto di Metamorfosi individuale e
sociale proposto dal Laboratorio Eudemonia.

A distanza di dieci anni ricordo oggi tre inedite piccole curiosità.

Qui: http://www.hyperlinker.com/ars/off.txt

vi è riportata una risposta negativa da parte di un nome noto mentre di seguito, tanto
per pareggiare i conti, ci sono le risposte positive di un altro paio di personalità:

http://www.hyperlinker.com/ars/on_1.txt

http://www.hyperlinker.com/ars/on_2.txt

Che ne dite? Gliela vogliamo dare, oggi, una risposta adeguata a tutta la Casta Statale e
Mafia di Stato?

La petizione, affinata e migliorata, è sempre qui:

http://www.hyperlinker.com/ars/petizione.htm

Potrebbe sembrare che firmare e spedire una petizione non conti nulla.

In realtà è una propria presa di posizione che conta innanzitutto per noi stessi.

E' come se si dicesse: ok, io sono pronto a passare in una Nuova Era fatta di logica e
correttezza.

Un'era in cui, tanto per dirne solo una, in RAI ci si va a turno, non sempre gli stessi
per cinquant'anni, e così tutto quel che c'è da sapere lo si sa, anche la questione
demografica, la questione del picco petrolifero, la questione dei rifiuti, etc. etc. etc.
con largo anticipo rispetto alle catastrofi.

Da parte mia ho fatto questo passo già da diverso tempo:

http://legislature.camera.it/_dati/leg13/lavori/stenografici/sed523/s020r.htm

e da allora vivo gioioso e felice pensando, quasi come fosse già avvenuta,

http://Alla-riconquista-della-Res-Publica-perduta.hyperlinker.org/

Un caro saluto,

Danilo D'Antonio

dedico questo decennale a Roberto Saviano

una persona che da sola
sta riuscendo in tutto quello
che non è stato nemmeno tentato
da una folta compagine
di svergognati con tanto di mezzi,
incarichi e redditi a vita

da parte mia lo voglio Sindaco di Napoli!