Sul costo della vita - non facciamoci truffare!

Gentilissimi amici,

tra pochi giorni, con la ripresa del normale ritmo di lavoro, il solito sterile tam tam
annunciante l'ennesimo forte rialzo del costo della vita riprenderà a battere più forte
che mai. E miriadi di illustri esperti con altisonanti titoli si avvicenderanno a
trattare di inflazione sulla confondente base di enormi moli di dati senza mai andare
alla radice dei fatti.

Guaio è che ormai, dopo decenni di una simile farsa, ci avviciniamo velocemente alla resa
dei conti. Non sarebbe male, a questo punto, veder un po' come stanno per davvero le
cose. Da parte mia questo è il modesto contributo che posso offrire:

http://Sul-costo-della-vita.hyperlinker.org

Ringrazio e cordialissimamente saluto,

Danilo D'Antonio

Laboratorio Eudemonia