Re: "L'uomo dal monti ha detto sì...." E d il popolo sazio ringrazia commosso il monti mario, detto il bancario - Letteraccia aperta e mezzo sfacciata

>La Grecia è sparita dalle cronache, ma quello che si sta
>verificando è che la gente spaccia droga davanti alla polizia, i bambini
>sono denutriti, improvvisamente un picco di AIDS si sta diffondendo
>(notizia gravissima ) e non ci sono i più elementari servizi nè igienici
>nè sanitari per la gente. Immagini antesignane per un nostro futuro?

Andiamo a rotoli
----------------

Cari Signori,

vi presento i miei migliori riguardi accompagnati da una semplice istanza.

L'Italia va a rotoli da tempo per una ragione nascosta ma precisa: perché non è mai
mutato l'uso, d'origine monarchica e più tardi fascista, di assegnare a vita i ruoli
pubblici nonostante tali impieghi, da quando è sopraggiunta la Repubblica con la
sovranità popolare, sono divenuti un bene comune di proprietà dell'intero popolo italiano.

Invece di accrescere le tasse uccidendo quel po' di vita attiva rimasta, riformiamo la
Funzione Pubblica aprendola alla partecipazione di tutti gli aventi le necessarie
capacità. Cacciamo via senza esitazione gli incapaci affezionati al posto pubblico fisso
retaggio del fascismo e facciamo gli onori di casa a coloro i quali hanno invece così
tante capacità da non legarsi ad alcuna casta, congrega o mafia e da non volere
accaparrare a vita alcuna pubblica proprietà.

Signori, verità inoppugnabile è che la nostra Funzione Pubblica segue ancora
l'inadeguato, retrogrado, fallimentare disegno monarchico/fascista. Lasciandola così
com'è, l'ITALIA (noi) finirà presto ANNIENTATA.

Vedete un po' voi se è il caso di lasciare le cose come stanno.

Danilo D'Antonio

Piazza del Municipio
64010 Rocca S. M. (TE)
tel. 339 5014947