Ciao

Mi auguro di poterci trovare questa volta, Io ho fatto un viaggio a Limasol, Sud Cipro e
mi hanno rubato la mia borsa con il passaporto e gli affetti personali. L'ambasciata mi
ha solo rilasciato un passaporto temporaneo ma Io devo pagare il biglietto e saldare le
fatture alberghiere. Io ho fatto contattare la noia banca ma mi ci vorrebbero 5 giorni
lavorativi per accedere ai fondi nel conto da Cipro.

Western Union transfer è la migliore opzione per inviarmi denaro. Fammi sapere se hai
bisogno dei miei dati (nome completo/località) per fare il trasferimento. Puoi
raggiungermi via email.

Fammi sapere se puoi essere d'aiuto.

Lorenzo