[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Francisco paredes Ruiz: aggiornamenti della campagna informativa sul caso della sua sparizione forzata



Francisco Paredes Ruiz: aggiornamenti della campagna informativa promossa da questo blog sul caso della sua sparizione forzata
di Annalisa Melandri
www.annalisamelandri.it
 
Francisco Paredes Ruiz
Trovo doveroso aggiornarvi sugli sviluppi della campagna promossa da questo blog a un anno dalla sparizione forzata  di Francisco Paredes Ruiz, avvenuta in Messico il 26 settembre 2007.
 
L’Ambasciatore messicano in Italia, il signor Jorge Chen, ha risposto (qui)  alla mia lettera e questa è stata la mia ulteriore risposta.
 
Per conoscenza, copie di entrambi i documenti sono stati inviati  inoltre   alla Lega messicana per la Difesa dei Diritti Umani e alla Fondazione Diego Lucero A.S., organizzazione civile della quale faceva parte Francisco Paredes, che promuove e difende i diritti umani, specializzata nella lotta per la presentazione con vita dei detenuti scomparsi in Messico, nonché ai figli del Signor Francisco Paredes.
 
Sarà mia premura mettervi al corrente di ogni ulteriore sviluppo della situazione e intanto ringrazio tutti coloro che si sono adoperati a scrivere alle autorità messicane e a quanti in vario modo hanno espresso solidarietà e partecipazione in questa triste e ignobile vicenda.



Annalisa Melandri
www.annalisamelandri.it
contra el terrorismo mediático, solidaridad mediática....
 


Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e scrivi la tua opinione!