Il dramma degli operai Ilva su La7

Laura Tussi ha visto il filmato di ieri si Taranto e mi scrive: "A proposito del filmato
di Sortino in onda su LA7... Penso che sia assurdo e contro ogni logica umana lavorare
per costruire la propria morte e quella dei propri familiari e di tutte le persone.
Questi operai dell'Ilva sono schiavi del lavoro e succubi della diossina. E' un becero
ricatto capitalista.
Sarebbe invece giusto investire  risorse per un ecosistema sostenibile, incentivando la
bonifica delle terre, dell'aria, del mare e investendo risorse economiche e umane
nell'agricoltura, nella pesca, nell'artigianato locale, nel turismo, nei beni
culturali..."

Sono le parole che sentiamo tutti di dire in questo momento.

Alessandro
www.peacelink.it