Diffidate da questi messaggi: "Vi pagheremo 110 euro all'ora per un lavoro socialmente utile".

Risultano inviati a mio nome ma non li ho mai inviati io.
Diffidate!

------Messaggio originale------
Da: Marescotti
A: Marescotti
Oggetto: Vi pagheremo 110 euro all'ora per un lavoro socialmente utile.
Inviato: 6 ago 2013 17:46

La paga ci sara ogni venerdi!Volendo, potrete aumentare gradualmente il numero delle
richieste.Garantiamo il lavoro a tutti. Ma i posti disponibili sono limitati!Percio vi
conviene di presentare la domanda subito. E inizierete a guadagnare dalla settimana
seguente.Nella domanda bisogna indicare:Il vostro nomeIl vostro indirizzo emailLa vostra
citta di residenzaIndirizzate la domanda al mio email Huffman at lavoro-it.com e vi
rispondero personalmente entro 2 giorni lavorativiCordiali saluti,Director Huffman

www.peacelink.it