[News] Comunicato di Antonia Battaglia su dichiarazioni di Paolo Flores d’Arcais e Andrea Camilleri

Rigiro alla stampa su esplicita richiesta di Antonia Battaglia il sottostante comunicato.

------Messaggio originale------
Da: Antonia Battaglia
A: Alessandro Marescotti
Oggetto: Comunicato Stampa di Antonia Battaglia
Inviato: 11 mar 2014 18:40

Caro Alessandro,  potresti girare per me questo mio comunicato stampa ai giornalisti?
Grazie,  Antonia  COMUNICATO STAMPA  **********************************************
Ringrazio Paolo Flores d’Arcais e Andrea Camilleri per le parole che mi hanno rivolto e
per la posizione che hanno assunta riguardo la vicenda ILVA di Taranto, nel loro
comunicato di ritiro dal Comitato dei garanti della Lista Tsipras.  Da parte mia non
posso che ribadire ancora ora una volta l’onesta intellettuale che mi ha guidata in
questo difficile passaggio. Il mio impegno per Taranto, per la risoluzione dei suoi
problemi ambientali, sanitari e sociali esce rafforzato, nella consapevolezza che la
lotta da condurre deve essere ancora più vasta e profonda di quanto finora sia stata.
Taranto, che appare oggi abbandonata, ha dentro di sé le risorse necessarie per condurre
questa battaglia e uscirne vincente. Antonia Battaglia, 11 marzo 2014
www.peacelink.it