[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

R: Il Sito Ratzinger Papa di Splinder è una Truffa



Brava Loredana Morandi !!!

Così bisogna essere. Una bella ed esemplare  “pacifica”  cattolica crociata contro gl’infedeli.

Pino Canale

 


Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it] Per conto di Loredana Morandi
Inviato: sabato 23 aprile 2005 10.47
A: Lista Pace Peacelink; conflitti at peacelink.it; dirittiglobali at peacelink.it; info at papaboys.it
Oggetto: Il Sito Ratzinger Papa di Splinder è una Truffa

 

Ai lettori Peacelink e ai PapaBoys

 

Attenzione!

 

Il sito http://ratzingerpapa.splinder.com è una TRUFFA.

 

In questo momento vi campeggia una email privata di Daniele V, dirigente dei Papaboys, in violazione della privacy epistolare e a puro titolo dell'aver catturato l'interesse di un "fresco" pesce grosso.

 

Il circuito che ha dato vita a questa, che è una pura e semplice truffa ai danni della buona fede dei cattolici e dei curiosi nel web, è già noto per aver preso parte ad ancor più noti danneggiamenti a privati, aziende e personaggi dello spettacolo.

 

Non vi illudete: Non si tratta di persone per bene.

 

La cosa più saggia da fare nei confronti di queste persone, che hanno tutte un nome e un cognome al sito: www.blogdiscount.org, sul quale campeggia inoltre una foto rubata a me e/o ad un celebre fotografo) è una denuncia penale per vilipendio alla Fede (art. 403 del codice penale), in quanto l'intento pubblicistico persecutorio ai danni dell'utenza cattolica del web, ordita da questi poco più che webmaster e niente affatto colti, è stato quello del reato di vilipendio, con truffa e circonvenzione, contro chi professa la fede cattolica e, più grave, nei confronti di un Ministro del Culto della Religione di Stato, reato che prevede la reclusione fino a tre anni. Nel caso del Papa sussiste inoltre in Italia la legislazione relativa ai Capi di Stato.

 

Potrebbe essere una buona cosa per stroncare di netto gentaccia simile, che in questo modo assommerebbe circa 5 anni di reclusione, anche per l'assommarsi di altri danni al pubblico.

 

Qui attenzione, perchè i potenti uffici Legali di questi personaggi sono già parte del circuito delle Multinazionali, che acquistano spazi di Aria inquinabile nel Terzo Mondo per i paesi Imperialisti dell'ovest. Alcuni finanche infiltrati nei circuiti della pedofilia del web, pur di reclutare feccia. E questo sono. Pratica vuole, che in sede di denuncia, non appena noto il titolare dello studio legale, vada immediatamente denunciato su precedente specifica menzione.

 

Di contro, l'interesse commerciale oggettivo di questi personaggi, mi invita ad allertarvi tutti nel rinforzare le difese dei vostri siti web.

 

Il colpo successivo è abitualmente l'hackeraggio. In seguito, poi, potreste essere raggiunti da una offerta commerciale per la ricostruzione del vostro sito perduto.

 

Confermeranno i ragazzi di Peacelink, che ebbero fra loro il Neri, altro personaggio molto noto per i comportamenti violenti e persecutori contro l'utenza del web, nonchè per le denunce Dorelli e Omnitel.

 

Io resto sempre molto sorpresa sul come il prestigioso studio legale napoletano, che è il portale Splinder.com, consenta questi comportamenti. Oggettivamente l'affermazione sulla responsabilità dell'utente in merito ai contenuti e, contestualmente, la loro totale mancanza di controllo è da ritenersi grave, perchè il loro nome a dominio compare sempre in questo genere di casi inquietanti con altrettanto inquietante puntualità. Consiglio una pronta migrazione ai concorsisti.

 

Concludendo: Attenzione!!!!

 

Loredana Morandi

 



__________ NOD32 1.1075 (20050423) Information __________

This message was checked by NOD32 Antivirus System.
http://www.nod32.com