Uscita nuovo numero A-sud.org, rivista di Economia, Cultura e Societa' dei popoli del mediterraneo

===================================================================================================

               LA RIVISTA DI ECONOMIA, CULTURA E SOCIETA' DEI POPOLI DEL
MEDITERRANEO
                                       http://www.a-sud.org

===================================================================================================

                                   Numero 7 Anno II Settembre - Ottobre 2005

"Ho sempre volto i miei passi verso il sud, non ce la facevo a partire
verso il nord. Il mio piacere
è rivolto verso la luce, verso il Mediterraneo.Tutto in me parla di mare,
di platani, di terrazze e
di ristoranti al sole. Tutti i miei sensi, tutta la mia sensibilità e tutti
i miei ricordi sono
mediterranei. Ci sono tante cose da vedere in un olivo quanto in tutto il
resto del mondo."
(René Fregni, Francia).

Gli articoli presenti in questo numero sono:

:.

Economia

        Petrolio e Ebergia
        Tunisia-Italia: nuovi impulsi alla cooperazione....

:.

Cultura

        Cinema
        La mente di kamikaze.....
:.

Societa'

        Migrazioni
        Il 90% degli immigrati subsahariani arriva in Maricco via Algeria...

        Migrazioni
        Marocco no ai centri di transito....

I Testi delle piu' belle canzoni arabe

        FNAIRE
        Non toccare il mio paese (tradotto in italiano)

############ UTILIZZA IL MOTORE DI RICERCA PER TROVARE L'ARTICOLO CHE TI
INTERESSA ##############

====================================================================================================

Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla nostra
redazione, potete opporvi
secondo quanto previsto dalla vigente legge. Potete altresì esercitare i
diritti previsti dall'art. 7
del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica a
webmaster at a-sud.org con
Soggetto="Rimozione Newsletter", indicando gli indirizzi o l'indirizzo da
cancellare. Un messaggio
Vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza e la conseguente
cancellazione dei Vs. dati.