To: "pace" <pace at peacelink.it>
Sent: Friday, February 29, 2008 5:56 PM
Subject: Re: [pace] intervista de magistris...

---------- Initial Header -----------

From      : pace-request at peacelink.it
To          : pace at peacelink.it
Cc          :
Date      : Thu, 28 Feb 2008 18:18:07 +0100

dunque mi pare proprio che di livorosi in questa lista ci siano solo i commenti di alcuni partecipanti. non e' educato il modo di accogliere una nuova iscritta quello di darle addosso in modo indelicato e cafonesco.
facile definirsi pacifisti!
l'intervista a de magistris era fuori argomento lista.
ora lo so. non lo immaginavo.in calabria di pace ne regna poca sapete?
pace e' una parola morta se fa comodo solo come termine astratto di riferimento..anche politici come dalema prodi fini si riempiono spesso la bocca con la parola pace ma poi l'italia vende armi a 60paesi nel mondo. dunque non opera per la pace chi vota politici che producono guerra.indipendentemente da come si definisca.

"sfogo antipolitico" termine infelice ed errato:
l'antipolitica la pratica chi siede alle camere.
ed inviare un intervista non e' certo uno sfogo.ed e'politico.

e non e' certamente un articolo "livoroso" l'intervista di un magistrato che e' stato cacciato perche' aveva messo il naso nei loschi affari di politici...guardacaso di sinistra.. definire livoroso tale articolo la dice lunga sulla malafede di chi commenta. credo che chi si occupi veramente di pace e nonviolenza dovrebbe avere rispetto di un uomo di stato che sta pagando per la sua moralita' e voglia di verita' e giustizia.

non capisco chi abbia deciso di apporre nome e cognome alle comunicazioni.
in pochi giorni me ne son giunte molte che riportano solo una sigla.
e comunque sono decisioni che il sig. bazzocchi, che non conosco, non credo possa imporre a nessuno.

L'intervista è stata rilasciata a claudio sabelli fioretti per la
stampa di Torino del 25 febbraio 2008.
E comunque, per quanto riguarda la nostra lista, è chiaramente off
topic.
Sarò ripetitivo, ma il fatto che la lista sia utilizzata come sfogo
antipolitico da persone che per lo più riportano articoli livorosi di
altri non le rende un buon servizio e non è di nessuna utilità. Mi
pare infatti che la lista sia uno strumento di coordinamento per tutti
coloro che si occupano di pace e nonviolenza...
Inoltre, se non sbaglio, avevamo deciso di apporre nome e cognome alle
nostre comunicazioni.

Claudio Bazzocchi
Bologna

--